Cross-over in vista tra Young Sheldon e The Big Bang Theory?

Autore: Yuri Polverino ,

#The Big Bang Theory, la sitcom più seguita d'America, gode ormai di diverso tempo di uno spin-off dedicato, ovvero Young Sheldon, una serie comedy che ha lo scopo di raccontare la crescita e l'evoluzione adolescenziale di #Sheldon Cooper, il fisico teorico più famoso della televisione.

Nonostante i due show siano complementari, il pubblico sogna continuamente interconnessioni sempre più evidenti e divertenti. Nel corso del press tour inverale del TCA, il co-ideatore della serie, Chuck Lorre, ha rivelato alcuni dettagli che potrebbero portare nel prossimo futuro personaggi di The Young Sheldon proprio in The Bing Bang Theory.

Advertisement

Ci sono dei personaggi nella vita del giovane Sheldon che potremmo incontrare anche in versione adulta. Per esempio, siamo tutti innamorati del giovane Billy Sparks, magari un giorno raggiungerà Pasadena, potrebbe essere davvero elettrizzante.

Oltre a Billy, i produttori hanno rivelato di essere intenti a valutare la possibilità d'introdurre il fratello maggiore di Sheldon, Georgie. A tal proposito, Lorre ha detto che avere Matthew McConaughey in questo ruolo sarebbe un sogno.

Purtroppo però è da escludere un cross-over su larga scala, come specificato ancora una volta da Chuck Lorre.

Non siamo così organizzati, ricordiamoci che Young Sheldon si svolge trent'anni prima ed è ambientata a Houston: è difficile che un premio Nobel venga qui. 

Dovremo quindi accontentarci di ritrovare alcuni dei personaggi principali di Young Sheldon in The Big Bang Theory, avvenimento comunque non da poco, visto il grande entusiasmo che ruota attorno alla nuova comedy americana, la più vista dal pubblico fra tutte quelle attualmente in onda. 

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...