Nuovi dettagli sul crossover tra The Big Bang Theory e Young Sheldon

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sono passate due settimane da quando vi abbiamo dato la notizia che le serie TV The Big Bang Theory e Young Sheldon avrebbero avuto un episodio crossover

Fino a oggi sapevamo soltanto che gli attori Iain Armitage (il giovane Sheldon Cooper), Lance Barber (George Cooper Senior) e Montana Jordan (George Cooper Junior) avrebbero preso parte all'episodio crossover tra le due serie che hanno come protagonista il personaggio di #Sheldon Cooper.

Advertisement

Oggi l'emittente televisivo americano CBS, che trasmette negli Stati Uniti le due serie, ha ufficializzato un particolare della trama:

Sheldon e Amy sono ancora giù di morale per il fatto che la loro teoria è stata confutata, ma una videocassetta del passato di Sheldon lo motiva a non arrendersi.

Questa è l'unica, al momento, informazione ufficiale sul crossover. Se il giovane Sheldon insieme ai due George Cooper dovessero apparire solamente sullo schermo, registrati su VHS, allora la timeline rimarrebbe intatta e verrebbe esclusi i viaggi nel tempo.

Un'altra ipotesi potrebbe portare i protagonisti della serie spin-off in un sogno di Sheldon in The Big Bang Theory. Anche questa teoria non altererebbe le linee temporali.

L'ultima ipotesi consiste nell'alterazione delle linee temporali e nella scoperta dei viaggi del tempo. È una situazione limite che creerebbe un precedente poco gestibile per il futuro. Ma confidiamo nei creatori della serie, che in tutti questi anni ci hanno stupito con intuizioni geniali.

FOX
Sheldon si concentra in un episodio di The Big Bang Theory
Sheldon Cooper interpretato da Jim Parson

Dal sito TVLine scopriamo che nell'episodio crossover sarà presente anche Christine Baranski che riprenderà il suo ruolo nei panni di Beverly, la madre di #Leonard.

Advertisement

L'episodio crossover si intitolerà The VCR illumination e andrà in onda, negli Stati Uniti, il 6 dicembre.

[QUIZ]

Advertisement

Continuate a seguirci per ogni aggiornamento sulle vostre serie TV preferite.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...