Ci sarà un crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead? Parla Kirkman

Quante probabilità ci sono di vedere un crossover tra The Walking Dead e la sua "costola" Fear The Walking Dead? Ci risponde il creatore dei fumetti Robert Kirkman.

Autore: Luca Nebbioli ,

Dall'esordio di Fear The Walking Dead si sono susseguite le voci di un crossover con la serie madre #The Walking Dead.

I rumor su un eventuale intreccio tra i personaggi e le storie delle due serie sono stati spesso smentiti, ma a riaccendere la fiammella della speranza ci ha pensato #Robert Kirkman, l'autore dei fumetti, che ha voluto dire la sua in merito alla questione.

Durante il panel al San Diego ComicCon, Kirkman ha lasciato intuire qualcosa, senza però sbottonarsi troppo.

L'intervista al panel di The Walking Dead al SDCC 2017

Se dovessi collocare le storie di Fear The Walking Dead in un arco temporale sarebbero tra la stagione 1 e la 2 della serie "originale". L'attuale stagione 8 di The Walking Dead si svolgerebbe al pari della 7 di Fear. Arriveremo quindi prima o poi a un punto d'incontro.

Quel "prima o poi" ovviamente fa capire che non è un progetto a breve termine ma la speranza, si sa, è l'ultima a morire.

Le due linee temporali al momento sono troppo distanti, è impossbile.

Una teoria dei fan, molto in voga sul web, vorrebbe che la protagonsita di Fear The Walking Dead, Madison Clark, sia imparentata addirittura con #Rick Grimes o comunque con uno degli altri personaggi. sarà davvero questo è il punto focale su cui girerà l'eventuale crossover?

Non ci rimane che aspettare e nel frattempo incrociare le dita!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!