Cruel Intentions: mini-reunion del regista con Sarah Michelle Gellar e Selma Blair

Autore: Elena Arrisico ,

Ricorderete sicuramente #Sarah Michelle Gellar e Selma Blair in Cruel Intentions. In tutti questi anni, le due attrici hanno coltivato una profonda amicizia, che le lega ancora oggi. Non sorprende, quindi, che spesso Sarah e Selma trascorrano del tempo insieme.

Mercoledì 19 febbraio 2020, le due star sono state protagoniste di una mini-reunion con il regista del film del 1999, riadattamento in chiave moderna del romanzo Le relazioni pericolose di Choderlos de Laclos: il regista e sceneggiatore Roger Kumble si è, infatti, recato a casa di Blair, dove si trovava anche Gellar. Il trio ha deciso di immortalare il momento con un paio di scatti condivisi, poi, sul profilo Instagram di Selma.

Advertisement

Non riesco ad esprimere quanto sia bello avere i miei amici a casa, che portano il pranzo e notizie dal mondo. Quindi, condividerò solo i selfie felici. Con amore. Chi se lo immaginava che questo trio di Cruel Intentions sarebbe durato per sempre?

No Instagram parameter url defined

Nel 2018, a Selma Blair è stata diagnosticata la sclerosi multipla, che l’ha portata a dover spesso camminare accompagnata da un bastone. Da allora, l’attrice cerca di condividere sui social la sua lotta, così da essere di ispirazione per chi come lei sta combattendo.

Sarah Michelle Gellar – l’indimenticabile #Buffy Summers di Buffy The Vampire Slayer – è sempre rimasta al suo fianco. Un’amica vera che sta restando accanto anche a Shannen Doherty – Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e Prue Halliwell in Streghe – in lotta contro un cancro al seno al quarto stadio. Sul proprio profilo Instagram, Kumble ha scritto, scherzando:

Primo giorno del mio nuovo lavoro come fattorino e guarda in chi mi imbatto: Selma Blair e Sarah Michelle Gellar! Ho provato a farle baciare, ma mi hanno cacciato senza dare la mancia!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il regista si riferisce alla famosa scena del bacio tra Kathryn Merteuil (Sarah Michelle Gellar) e Cecille Caldwell (Selma Blair). Nel cast del film, c'erano anche Ryan Phillippe, nel ruolo di Sebastian Valmont e Reese Witherspoon in quello di Annette Hargrove. La trama racconta di due ricchi fratellastri di Manhattan, Sebastian e Kathryn e della scommessa messa in atto tra i due: Sebastian deve riuscire a sedurre Annette, figlia del rettore del loro liceo, intenzionata a voler arrivare vergine al matrimonio.

RTI
I primi piani del cast nella copertina del cofanetto Blu-ray di Cruel Intentions

La reunion tra Selma Blair, Sarah Michelle Gellar e Roger Kumble arriva a poche settimane dalla notizia che Selma per ora non esce da casa, dove sta cercando di affrontare i sintomi della sclerosi multipla.

Advertisement

Le cose stanno così: sto male. Questo è ciò che succede. (…) Le notti sono lunghe, quasi tutte le notti. I muscoli del viso e del mio collo sono in spasmo.

No Instagram parameter url defined

In Cruel Intentions, Selma Blair interpretava Cecille Caldwell, l’ingenua e goffa rivale di Kathryn che si fingeva sua amica per vendetta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...