Questa forse è la reazione che molti di voi hanno avuto quando hanno letto il titolo.

Comunque sì, è tutto vero! Crystal Reed è pronta a tornare a vestire i panni di #Allison Argent nella seconda parte della #quinta stagione di #Teen Wolf.
L’attrice interpreterà un antenato del 18° secolo della famiglia Argent, Marie-Jeanne Valet, presumibilmente la prima a sconfiggere La Bete.
Da ultime indiscrezione, pare ci siano molte similitudini tra Marie-Jeanne e Allison e il loro grado di parentela ne è una chiara dimostrazione. L’attrice è oltremodo contenta di poter tornare a far parte del cast della serie:
Il potermi confrontare con accenti diversi e culture così lontane dalla mia mi elettrizza. Quando mi hanno chiesto se volessi tornare non ho esitato un attimo: ho detto sì all’istante.
Queste sono proprie delle buone notizie per i fans, ma noi ne abbiamo anche di migliori in quanto un probabile spin-off pare essere alle porte come conferma l’attrice:
Uno spin off sarebbe davvero superlativo, sarei davvero esaltata di farne parte!
E voi non siete esaltati all’idea?
Nell'attesa di uno spin off (incrociate le dita…) potete godervi la di #Teen Wolf da martedì 2 febbraio alle 21.50 in prima assoluta su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!