Cyberpunk 2077 e tutti i nuovi giochi di CD Projekt RED

Dopo The Witcher 3, CD Projekt RED è pronta ad invadere il mercato con tantissimi nuovi giochi. A partire da Cyberpunk 2077, il progetto più ambizioso della compagnia.

Autore: Andrea Guerriero ,

Se avete apprezzato The Witcher 3, allora dovete assolutamente segnare a più tinte di rosso il nome Cyberpunk 2077.
Perché? Perché, cari signori nerd, la prossima fatica di CD Projekt RED promette di essere il gioco di ruolo per eccellenza del 2017. 

Cyberpunk 2077 ambisce a diventare il "Fight Club" per la compagnia polacca,"migliore, più grande e più rivoluzionario di quanto previsto in origine", addirittura più ambizioso della recente avventura di Geralt di Rivia - vincitrice del Drago d'Oro 2016.

Lo stesso Strigo che già quest'anno tornerà con la seconda espansione di The Witcher 3 Wild Hunt, Blood and Wine, attesissima dai fan. 

Non solo, nel corso di una conferenza dedicata ai risultati finanziari, il presidente Adam Kiciński ha rivelato i piani per il futuro del game studio. Nel 2016 verrà rilasciato sul mercato anche un nuovo gioco appartenente a "un formato precedentemente non esplorato dallo studio".

Tra il 2017 e il 2012 CD Projekt prevede poi di pubblicare un altro RPG ad alto budget. Che si tratti del quarto capitolo di The Witcher? Oppure assisteremo alla nascita di una proprietà intellettuale completamente inedita? Lo scopriremo solo... giocando! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!