D23 Expo 2019: la prima immagine ufficiale di Emma Stone in Cruella

Autore: Rina Zamarra ,

Emma Stone non ha potuto partecipare fisicamente alla convention D23 Expo, ma ha inviato un video da Londra per rivelare qualche piccolo dettaglio in più su Cruella. L’attrice, infatti, è impegnata con l’inizio delle riprese del live-action, incentrato sulla figura della villain de La Carica dei 101. 

Durante il video, la Stone ha parlato di un’ambientazione punk-rock nella Londra degli anni ’70 e di una storia che aiuterà a capire come mai Crudelia sia diventata così cattiva. 

Advertisement

In effetti, le rivelazioni sull’ambientazione sono confermate anche dalla prima immagine dell’attrice nei panni di Crudelia. 

Disney
Emma Stone e i suoi scagnozzi nella prima immagine ufficiale di Cruella
Emma Stone è Crudelia DeMon

La foto è stata diffusa proprio durante il D23 Expo e mostra Emma Stone con dei vaporosi capelli bicolore, il trucco molto pesante e una giacca in pelle con tanto di guanti. L’attrice tiene al guinzaglio diversi cani e i suoi scagnozzi Gaspare e Orazio (Jasper e Horace) sono alle sue spalle. Il look è decisamente punk-rock!

No X.com parameter url defined

Cruella vede nel cast anche Emma Thompson, Paul Walter Hauser e Joel Fry (Il trono di spade), mentre il regista è Craig Gillespie, diventato noto per film come Tonya, L’ultima tempesta e Lars e una ragazza tutta sua.

Advertisement

Inizialmente, la pellicola sarebbe dovuta uscire nei cinema USA il 23 dicembre del 2020. Di recente, la data di uscita è stata spostata e Cruella è atteso sui grandi schermi americani il 28 maggio del 2021

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...