Da Londra, il logo di John Wick 3 e il primo poster di Spider-Man: Far From Home

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Si sta svolgendo in questi giorni a Londra la fiera Brand Licensing Europe, evento con strettissimi legami al mondo dell'intrattenimento. La tre giorni (9-11 ottobre 2018) è stata infatti anche l'occasione per scoprire qualche novità sui film in arrivo prossimamente nelle sale.

"L'aiutino" ci arriva da un utente di Instagram, dirtees, che ha condiviso alcune fotografie dell'esposizione. I suoi scatti sono stati ripresi rapidamente da diversi siti votati al mondo del cinema, in quanto ritraggono per la prima volta i loghi e i poster di alcuni blockbuster molto attesi.

Advertisement

Il primo piano mediatico è sul teaser poster di Spider-Man: Far From Home, in arrivo a luglio 2019. Il capitolo 2 dedicato all'arrampicamuri di Tom Holland ci presenta l'eroe Marvel su uno sfondo neutrale, nell'atto di lanciare una delle sue ragnatele. Nella stessa immagine possiamo vedere anche il teaser poster col logo del nuovo Men in Black. Quest'ultimo film, in arrivo a giugno 2019, conterà nel cast principale altri due importanti protagonisti "presi in prestito" dal MCU: Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

No Instagram parameter url defined

Negli scatti di dirtees, vediamo per la prima volta anche il logo di John Wick: Parabellum, forse in una versione non ancora definitiva. Il terzo capitolo dedicato all'assassino interpretato da Keanu Reeves arriverà nelle sale a maggio 2019.

C'è poi il poster del lungometraggio di animazione Spies in Disguise, in arrivo a settembre del prossimo anno. Qui ritorna ancora una volta il nome di Tom Holland che, insieme all'ex-MIB Will Smith, è chiamato a prestare la voce ai protagonisti del film: l'inventore di gadget Lance e la super-spia Walter. 

Ultima, ma non certo meno apprezzata chicca dalle foto pubblicate su Instagram, sono le immagini di un modellino di Godzilla a "grandezza uomo" portato all'esposizione da Toho.

Advertisement

Attendiamo il rilascio ufficiale (e ad alta risoluzione!) delle immagini.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...