Da Wang a Bennet

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ad Hollywood, oltre al talento,anche i dettagli possono fare ladifferenza sulla strada verso il successo. Lo sa bene Chloe Wang, l’attricedi Agentsof S.H.I.E.L.D. comunemente conosciuta come Chloe Bennet, che ha vistola sua fortuna di attrice cambiare drasticamente per il meglio una volta decisodi cambiare il suo cognome.

Avevo problemi a ottenere le parti col mio vero cognome. Pensofosse difficile per la gente inserirmi nei cast come donna asiatica-americana”ha dichiarato Chloe in un’intervista. “Volevo però tenere un cognome legato amio padre per rispettarlo, per questo motivo ho usato il suo nome (Bennet)invece del suo cognome.”

Advertisement

L’attrice che interpreta Skye, nataa Chicago da madre caucasica e padre cinese, ha avuto un ruolo centrale durantela prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e le origini del suo personaggio rimangono ancora avvolte nel mistero,e saranno uno dei temi centrali della seconda stagione della serie: “Lo showdiventerà ancora più dark e tagliente durante la seconda stagione, e Skyescoprirà un sacco di cose riguardo le sue origini. Non sa da dove viene, se è aliena, umana, se ha poteri oppure no.Sarà interessante vedere dove la porteranno le nuove informazioni che otterrà.”

Cosa ci sarà nel passato di Skye?Per avere nuovi indizi a riguardo, l’appuntamento è con Agents of S.H.I.E.L.D., ognimartedì alle 21:00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...