Daisy Ridley dimostra di essere una vera maestra della spada laser

Autore: Elisa Giudici ,

Nonostante si rincorrano le voci sul fatto che il suo personaggio potrebbe non essere un Jedi, una cosa è certa: Daisy Ridley è una vera virtuosa della spada laser. L'interprete di Rey ha condiviso poche ore fa sul suo profilo Facebook un breve video amatoriale in cui dimostra tutta la sua abilità e scioltezza negli allenamenti. 

Advertisement

Poco tempo fa l'avevamo già vista allenarsi duramente per tornare a vestire i panni di Rey nel prossimo episodio della saga di Star Wars, ora abbiamo la possibilità di farci un'idea più precisa dell'allenamento per diventare Jedi... oltre a portare Mark Hamill in spalla, ovviamente!

Anche se l'attrice inglese sostiene di avere ancora molto da imparare, nel video la scioltezza con cui armeggia il bastone di legno (il modello con cui si cominciano a provare le movenze dei combattimenti con le spade laser) è davvero notevole.

A dispetto di quanto semplice possa sembrare, l'utilizzo delle spade laser richiede non solo grande scioltezza e agilità, ma anche moltissima forza fisica. Si tratta di uno dei segreti rivelati nell'edizione home video di Episodio VII. Daisy Ridley e la sua controfigura hanno dovuto allenarsi incessantemente per poter sostenere lo sforzo fisico del duello con Adam Driver. Dal canto suo anche il villain si è trovato in difficoltà, per via dell'ingombro del costume di Kylo Ren.

Daisy Ridley mostra in un video le sue qualità di jedi
Mark Hamill e Daisy Ridley in un divertente scatto dal dietro le quinte di Episodio VIII

Daisy Ridley ha ben di che allenarsi. Le riprese del film procedono spedite (come dimostrano le foto e i video trapelati dalla set nella città croata di Dubrovnik) e con due cattivi come Kylo Ren e il misterioso villain interpretato da Benicio Del Toro, sarà bene arrivare allo scontro preparati.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...