Dakota Johnson e Tilda Swinton nel remake di Suspiria di Dario Argento

Luca Guadagnino dirigerà il remake di Suspiria di Dario Argento. Il regista di A Bigger Splash ha dichiarato che Dakota Johnson e Tilda Swinton saranno nel cast.

Autore: Emanuele Zambon ,

Sarà Luca Guadagnino a dirigere il remake di Suspiria, il celebre horror di Dario Argento del 1977. il regista di A Bigger Splash, in un recente Q&A, ha confermato la presenza nel cast del suo nuovo film di Dakota Johnson e di Tilda Swinton.

Inizialmente la regia di Suspiria era stata affidata a David Gordon Green, con Guadagnino in veste unica di produttore. Ora il regista di Melissa P. ha preso il posto del collega anche dietro la macchina da presa e tornerà a collaborare con parte del cast di A Bigger Splash.

Luca Guadagnino ha dichiarato che il remake di Suspiria sarà ambientato nella Berlino del 1977 e la colonna sonora verrà affidata a John Adams, già autore delle musiche del precedente lavoro del regista palermitano, Io Sono L'Amore.

Dakota Johnson e Tilda Swinton torneranno a recitare insieme dopo A Bigger Splash, presentato in anteprima nella passata edizione del Festival del Cinema di Venezia. La figlia di Melanie Griffith è ora impegnata sul set di 50 Sfumature di Nero, il sequel del cult erotico 50 Sfumature di Grigio, pellicola che ha fatto incetta di Razzie Awards la scorsa settimana.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!