Daniel Craig e Rachel Weisz sono genitori: è nata la loro bambina

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Rachel Weisz e Daniel Craig sono diventati genitori.

L'attrice - che era attesa a Venezia 75 per la presentazione del film La favorita - ha partorito pochi giorni fa una bambina. La notizia è stata immediatamente riportata da tutti i maggiori tabloid: secondo il TheSun, la coppia è entusiasta della nuova arrivata in famiglia.

Advertisement

La coppia, che è sposata dal 2011, è sempre stata molto riservata e anche la gravidanza di Rachel è stata scarsamente documentata sui giornali. Sono poche, infatti, le immagini che ritraggono l'attrice con il pancione e, c'è da scommetterci, ce ne saranno ancora di meno in compagnia della piccolina.

Rachel Weisz (48 anni) e il James Bond del grande schermo Daniel Craig (50 anni) hanno entrambi dei figli, avuti dalle loro precedenti relazioni. La Weisz è già madre di Henry, avuto dall'ex compagno Darren Aronofsky, mentre Craig ha una figlia di 26 anni, Ella, nata dal suo matrimonio con Fiona Loudon.

Per il momento non si sa quale sia il nome scelto per la bambina, né si conoscono ulteriori dettagli. Non possiamo fare a meno di porgere le nostre congratulazioni a questa coppia di attori (e genitori) straordinari!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...