Danny Trejo potrebbe aver svelato il possibile arrivo sullo schermo di Lobo, il cacciatore di taglie/mercenario preferito dai fan di casa DC.
L'attore, che negli ultimi anni si è fatto apprezzare nel calzantissimo ruolo di Machete, ha da poco pubblicato un tweet con un'immagine di Lobo.
No X.com parameter url defined
Il Lobo che vediamo nell'immagine è quello storico, la versione classica che i fan di lunga data hanno imparato ad amare, e dobbiamo ammettere che almeno a livello visivo l'attore sembrerebbe avere tutti i requisiti giusti per il ruolo in questione. Inoltre uno dei soprannomi di Lobo è proprio Mr. Machete, una coincidenza davvero perfetta per Trejo.
Purtroppo, nonostante l'idea di un Trejo-Lobo ci alletti parecchio, più che un indizio ai fan riguardante un progetto già avviato, questo tweet potrebbe anche rappresentare una semplice auto-candidatura alla parte in un ipotetico film, indirizzata ai capoccia DC.

Questo potrebbe trovare conferma nell'ultima parte del messaggio nel tweet: "fai venire il bersaglio da te."
In realtà un possibile film su Lobo era già stato preso in considerazione da Warner Bros., con The Rock candidato per vestire i panni dell'ultimo czarniano, ma alla fine non se ne fece più niente.
Se davvero quella di Trejo dovesse rivelarsi soltanto una semplice proposta, speriamo davvero che il tweet arrivi a chi di dovere e che la grande macchina DC-Warner Bros. si metta in moto per regalarci il film di Lobo che tutti i fan meritano.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!