THQ Nordic continua a supportare con convinzione Nintendo Switch, la più recente console firmata dalla compagnia di Kyoto. Con un trailer, il publisher ha annunciato l'arrivo su Switch di Darksiders II: Deathinitive Edition, edizione completa del gioco originariamente uscito nel 2012 sulle piattaforme di vecchia e corrente generazione.
In questo suo adattamento, che sarà possibile vivere anche in portatile (come nello spirito ibrido di Switch), Darksiders II manterrà invariate tutte le caratteristiche dell'originale: vestirete così i panni di Morte, il più temuto dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, chiamato a dotarsi di armamentari e armature per affrontare i nemici sul suo cammino.

Gli sviluppatori promettono un'esperienza estremamente rigiocabile, in cui potrete esplorare un imponente open world e dedicarvi non solo agli incarichi principali, ma anche a quest secondarie di ogni sorta. Inoltre, avrete la possibilità di personalizzare Morte e di sviluppare le sue caratteristiche attraverso un sistema a livelli e diversi alberi di abilità.
Per questo arrivo su Nintendo Switch, Darksiders II si presenterà già completo di tutti i DLC che erano stati pubblicati in precedenza. Inoltre, THQ Nordic ha anticipato di aver aggiornato il comparto grafico per una resa migliore e più gradevole sulla console della grande N.

Darksiders II: Deathinitive Edition esordirà su Nintendo Switch il 26 settembre, al costo di listino di 29,99 euro, in edizione fisica e in digitale. Si tratta del secondo episodio della saga che arriva sulla console, dopo che in precedenza era stato pubblicato anche il capostipite, Darksiders Warmastered.
In attesa del ritorno di Morte, avete già letto tutti i dettagli su Darksiders Genesis, prossimo spin-off della popolare serie firmata THQ Nordic?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!