Quando esordirà Luther 5?

Autore: Luca Nebbioli ,

L'ultima volta che abbiamo visto in azione il burbero John #Luther nell'omonima serie TV era il lontano 2015. Due anni fa infatti abbiamo detto addio alla città di Londra che, dopo 4 anni di investigazioni dell'indefesso ispettore, era diventata molto più sicura.

Ora però sono arrivate ottime notizie dalla BBC: la serie infatti è stata rinnovata per una quinta stagione che sarà composta da 4 episodi.

Advertisement

Cosa è successo a #John Luther da quella camminata finale per le strade di Londra? C'erano ancora molti punti di domanda e volevamo chiudere il cerchio.

Quando andrà in onda Luther 5?

I fan dello show inglese dovranno mettersi il cuore in pace perché potrebbe passare un po' di tempo prima di rivedere in azione John Luther e la sua assistente Emma (Rose Leslie, Game of Thrones).

Emma Lane, l'assistente di John

Le riprese potrebbero iniziare nei primi mesi del 2018, quindi molto probabilmente non rivedremo Idris Elba con il suo caratteristico cappotto prima della fine del prossimo anno. Triste vero?

Advertisement

Idris Elba, protagonista della serie

L'attesa però non sarà vana perché si vocifera il ritorno di quello che per molti è il personaggio più intrigante dell'intera serie: la controversa #Alice Morgan. Ruth Wilson potrebbe infatti tornare a interpretare la misteriosa assassina nonostante sia stata data per morta. Potrebbe essere infatti la protagonista della classica "falsa morte" per poter agire indisturbata e tornare a collaborare con John sotto copertura.

Advertisement

La tenebrosa Alice Morgan

Quanto siete ansiosi di rivederli fianco a fianco? Noi non stiamo più nella pelle...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...