23 anni fa, il 10 settembre 1993, andava in onda negli States il primo episodio di #X-Files, una delle serie TV che davvero ha rivoluzionato il modo di trattare il paranormale e l'oscuro sul piccolo schermo.
A dare un serio contributo al successo dello show ci hanno certamente pensato i due protagonisti: uno sbarbatello #David Duchovny nei panni di #Fox Mulder e #Gillian Anderson che con i suoi capelli rosso fuoco interpretava magistralmente #Dana Scully.
I due agenti dell'ignoto era determinati, pronti a tutti e coraggiosi, due persone rette e coscienziose. Sul set forse, perché lontano dalle telecamere erano dei veri e propri mattacchioni.

Ecco infatti una testimonianza fotografica della stravaganza di Gillian Anderson che, a quanto pare, aveva uno strano hobby da coltivare nelle pause tra un take e l'atro di X-Files.
Di ben altro avviso David Duchovny, che con alcuni scatti bollenti aveva fatto impazzire le fan di mezzo mondo, mostrandosi completamente nudo e coperto solamente da una tazza da tè.

Ve li sareste mai immaginati così? Noi sinceramente no...
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!