David Harbour conferma: credeva nel fallimento di Stranger Things

Autore: Sara Adami ,

Stranger Things è stata sicuramente una delle serie TV rivelazione del 2016: a proposito di rivelazioni e di questa serie di Netflix, l’attore David Harbour è stato intervistato al The Late Show e ha rilasciato dichiarazioni davvero sorprendenti.

Ero sicuro che Stranger Things sarebbe stato un disastro completo e un grande fallimento.

Advertisement

Così ha detto David Harbour a Stephen Colbert. L’attore ha spiegato che durate le riprese di Stranger Things era del tutto convinto che la serie sarebbe stata un fallimento soprattutto data la mancanza di star all’interno del cast.

Anche se i creatori Matt e Ross Duffer avevano già lavorato a Wayward Pines, e quindi non erano nuovi a progetti di questo tipo, David Harbour pensava che la presenza di tanti giovani attori e di un cast sconosciuto sarebbe stata una sfida impossibile da vincere.

E invece, come ben sappiamo, Stranger Things è stato un grande successo e nel 2020 arriverà la quarta stagione, confermandone la popolarità.

L’attore ha affermato, durante la diretta:

Advertisement

Ricordo che anche quando stavamo girando, ci sedevamo tutti insieme per discutere di quanto sarebbe stata terribile, principalmente a causa della mia performance.

David Harbour, che nella serie interpreta Jim Hopper, ha raccontato di quando viveva a New York e girava per strada prima dell’uscita della serie: non vedendo alcun annuncio dello spettacolo su autobus o cabine telefoniche e nessuna pubblicità si era molto spaventato!

Sostegno e grandi apprezzamenti, invece, sono arrivati dopo la messa in onda, come ricorda l’attore:

Advertisement

È stato allora che ho realizzato che la serie era decollata ma prima pensavo davvero che non sarebbe stata gran cosa, poi le persone l’hanno abbracciata ed è diventata questo fenomeno popolare ed è molto gratificante.

Nell’intervista ha anche riferito di un suo recente viaggio in Antartide, durante il quale ha trascorso molto tempo con i pinguini e ha sofferto di mal di mare, e ha parlato del libro che sta scrivendo, che racconta la sua esperienza con le malattie mentali.

David Harbour è stato recentemente al centro di un gossip: dopo settimane di rumor è finalmente uscita allo scoperto la sua storia d’amore con la cantante Lily Allen, con cui ha pubblicato una foto sul profilo Instagram.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Per la prima immagine di coppia hanno scelto di essere mascherati da Bella e Bestia (il loro travestimento per Halloween), ma chissà di quali mostri veri dovrà occuparsi David Harbour nella prossima stagione di Stranger Things!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...