Gli appassionati di picchiaduro ad incontri hanno di che gioire... ancora!
Dopo un 2017 ricchissimo di titoli interessanti, tra Dragon Ball FighterZ e la Arcade Edition di Street Fighter V, senza dimenticare l'annuncio di Soul Calibur VI - di prossima uscita -, un alto celebre franchise è pronto a tornare, proiettandosi nell'attuale generazione del gaming.
Koei Tecmo e Team Ninja hanno infatti annunciato Dead or Alive 6, nuova incarnazione del beat' em up tutto prese, contromosse e forme burrose - quelle delle lottatrici protagoniste, note per i loro fisici prorompenti. Il gioco, svelato con un primo teaser trailer, sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso dei primi mesi del prossimo anno.
Per il momento il team di sviluppo ha condiviso pochissimi dettagli, ma i colleghi americani di IGN hanno già pubblicato un'anteprima sul loro portale, condividendo le loro prime impressioni su Dead or Alive 6.
In ogni caso, grazie al video, possiamo riabbracciare alcuni dei personaggi più iconici della saga, come Kasumi, Jann Lee, Zack, Hayate, Ryu Hayabusa ed Helena. Non solo, le spettacolari sequenze a schermo mettono in risalto gli evidenti miglioramenti grafici rispetto al quinto episodio, così come alcuni degli stage e il loro livello di interazione e distruttibilità. Non mancano poi le canoniche evoluzioni di ''regia'', che regalano riprese dinamiche e repentine sugli scontri.

Cosa ve ne pare dell'annuncio di Dead or Alive 6? Maggiori informazioni sul videogame arriveranno nel corso dell'E3 2018 di Los Angeles, la fiera di settore più importante dell'anno.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!