Deadpool 2: Colosso, Testata Mutante Negasonica e Dopinder nel sequel

Autore: Emanuele Zambon ,

"Salve ragazzi, sono DeadpoolLo so, ve lo state chiedendo: a chi ho dovuto solleticare le palle per far tornare nel sequel del mio film Colosso, Testata Mutante Negasonica e il mio tassista preferito, Dopinder?". 

Vi rispondiamo noi di NoSpoiler: a Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool 2, secondo capitolo delle avventure del Mercenario Chiacchierone targato 20th Century Fox. Gli autori del sequel hanno rivelato a Collider che i due X-Men faranno capolino nella nuova avventura dello strampalato supereroe col volto (deturpato) di Ryan Reynolds.

Advertisement

Gli sceneggiatori di Deadpool 2 hanno confermato, senza troppi giri di parole, i ritorni del forzuto mutante e dell'introversa guerriera col look alla Sinéad O'Connor:

Non sappiamo quanto staranno in scena, ma intanto possiamo confermare che saranno nel sequel. Almeno un'apparizione la faranno.

Ma non è tutto: in una successiva intervista in diretta con quelli di Nerdist, Reese e Wernick hanno confermato il ritorno del simpatico tassista Dopinder nel sequel di Deadpool.

20th Century Fox
Deadpool tra Testata Mutante e Colosso

Durante il Q&A di Nerdist gli autori del film hanno così parlato riguardo il personaggio interpretato da Karan Soni:

Advertisement

Il rapporto tra Dopinder e Deadpool è stato il più divertente. Amiamo il personaggio. Di conseguenza tornerà nel sequel

Dopo l'abbandono di Tim Miller per divergenze creative (anche con lo stesso Reynolds), la regia di Deadpool 2 è stata affidata a David Leitch. Le riprese del cinecomic dovrebbero aver luogo a partire dal prossimo giugno, mentre l'uscita del film è fissata per il 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...