Desiderate bere un drink o mangiare una pizza del vostro Degenerato Rigenerante preferito? Stanno per aprire nelle due metropoli statunitensi più famose al mondo, New York e Los Angeles, dei pop-up bar a tema Deadpool.
Per l'esattezza i pop-up bar saranno due, dove verrà allestito un set che ricorderà nei dettagli il bar frequentato dall'antieroe Marvel per eccellenza, il Sister Margaret's School for Wayward Girls, pronti a diventare meta di pellegrinaggio di "mercenari" di tutto il mondo.
I pop-up bar, dove saranno serviti le pietanze preferite dall'eroe interpretato da Ryan Reynolds, come ad esempio la pizza e i chimichanga, fanno parte di una campagna promozionale stipulata tra 20th Century Fox e l'azienda di bevande Mike's Harder legata al film Deadpool 2, in uscita nelle sale italiane il 16 maggio 2018.
"Solo per tre notti, i fan potranno sperimentare l'ultimo ritrovo di Wade Wilson, fare le loro scommesse nella 'Dead Pool', giocare con il biliardo iconico del Sister Margaret e socializzare con i mercenari", si legge sul sito web di Mike's Harder, nella pagina dedicata all'evento:
I West Coasters [riferito ai clienti del pop-up bar di Los Angeles, n.d.r.] si divertiranno con i chimichanga, mentre quelli di Brooklyn [riferito ai clienti del pop-up bar di New York, n.d.r.] potranno assaporare la pizza di Deadpool.

Info e date di apertura dei pop-up bar a tema Deadpool
Il primo pop-up bar a tema Deadpool aprirà a New York, presso l'Alligator Lounge di Brooklyn, dal 26 al 28 aprile, dalle ore 19 alle 23:30 e servirà gratuitamente la pizza ad ogni bevanda Mike's Harder acquistata.
Il secondo pop-up bar, invece, verrà ospitato nelle sale dello Slipper Clutch nel centro di Los Angeles, dal 10 al 12 maggio, dalle ore 19 alle 23:30 e servirà gratuitamente piatti a base di chimichanga ad ogni bevanda Mike's Harder acquistata.
I proventi raccolti dal pop-up bar californiano andranno in beneficenza al DTLA Film Festival, che figura tra gli organizzatori dell'evento.
L'accesso al pop-up bar di New York e Los Angeles è destinato soltanto ai clienti dai 21 anni in su.

Il sito Mike's Harder, inoltre, offre a tutti i fan statunitensi anche la possibilità di vincere alcuni biglietti per assistere alla premiere di Deadpool 2, che si terrà a Los Angeles e un viaggio al Comic-Con di San Diego per il mese di luglio 2018.

Insomma, ai fan sfegatati di Deadpool non resta che organizzare un viaggio in una delle due metropoli americane per vedere realizzare i propri sogni!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!