Deadpool 2, la versione PG-13 avrà scene completamente nuove

Autore: Rina Zamarra ,

La versione natalizia di Deadpool 2 avrà delle scene completamente nuove. È questa la grande notizia destinata a tutti i fan di Wade Wilson. Il loro eroe tornerà al cinema con il secondo capitolo della saga vietato ai minori di 13 anni non accompagnati e lo farà in una versione diversa da quella già uscita al cinema.

A rivelarlo sono stati i due sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick. Quest’ultimo in particolare ha dichiarato:

Advertisement

Abbiamo girato nuove cose e anche di recente. Dopo l’uscita di Deadpool 2 ci siamo seduti tutti insieme e ci è venuta l’idea di fare un film PG-13.

Wernick ha aggiunto che stavano valutando alcune idee fino a quando non si sono trovati tutti d’accordo su un colpo di genio di Ryan Reynolds. Hanno così deciso di mettersi di nuovo a lavoro:

Circa due mesi fa eravamo di nuovo a girare. C’era Ryan e la banda era di nuovo insieme, Dave Leitch, Ryan e noi [Rhett Reese e Paul Wernick] ci siamo davvero divertiti…siamo super entusiasti.

La domanda ora è la seguente: Ryan Reynolds è stato l’unico attore coinvolto nelle nuove riprese oppure hanno partecipato anche altri attori del cast?

Advertisement

Su questo punto i due sceneggiatori non si sono sbottonati e non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Hanno aggiunto, però, che le nuove scene non cambieranno significativamente la storia raccontata nel film. Purtroppo, non sono trapelati ulteriori dettagli perché Rhett Reese e Paul Wernick si sono scherniti sostenendo di non voler rovinare il divertimento del pubblico.

A proposito proprio del pubblico che affollerà i cinema americani il 21 dicembre 2018, Wernick ha rivelato che il film non è stato pensato per i fan giovanissimi ma per tutti gli spettatori che amano Deadpool:

Penso che sia abbastanza sovversivo, divertente e creativo. Qualcosa che solo Deadpool potrebbe fare. Quindi penso che sarà una vera gioia non solo per un pubblico completamente nuovo, ma anche per un pubblico che ha già visto e amato i film di Deadpool.

Questo è quanto hanno rivelato i due sceneggiatori, che non hanno fatto nessun accenno al titolo della pellicola, oggetto di diversi rumor. Non è dato ancora sapere quindi se il Deadpool 2 in versione natalizia si intitolerà o meno The Deadpool Before Christmas.

Advertisement

Per ulteriori rivelazioni ci toccherà sperare in qualche post di Ryan Reynolds!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...