Deadwood: il teaser trailer del film evento di HBO

Autore: Giuseppe Benincasa ,

HBO Films ha pubblicato il primo teaser trailer del film Deadwood e ha anche fissato una data di uscita. 

Il film che fa da sequel alla serie HBO di David Milch farà il suo debutto, sull'emittente televisiva americana HBO, venerdì 31 maggio in prima serata.

Advertisement

Il teaser trailer mostra in sequenza i vari personaggi che daranno vita alla storia e anche una certe dose di azione scandita dallo sparo dei proiettili. L'atmosfera riprende in pieno quella dello show e chissà se, grazie a questo film, potrà esserci una nuova vita per questi personaggi sul grande o piccolo schermo.

Il film - le cui riprese si sono svolte alla fine del 2018 - riunisce i personaggi originali della serie culto, ambientando la nuova storia dopo ben 10 anni per celebrare la nascita dello stato del Sud Dakota (realmente datato al 2 novembre 1889). I personaggi si ritroveranno a scontrarsi tra loro, poiché non hanno mai veramente seppellito l'ascia di guerra. Molti di loro mostreranno tutto il loro orgoglio e tutti dovranno affrontare i cambiamenti dettati dal tempo.

Tra i membri del cast che riprendono i loro ruoli ci sono Ian McShane (Al Swearengen), Timothy Olyphant (Seth Bullock), Molly Parker (Alma Ellsworth), Paula Malcomson (Trixie), John Hawkes (Sol Star), Anna Gunn (Martha Bullock), Dayton Callie (Charlie Utter), Brad Dourif (Doc Cochran), Robin Weigert (“Calamity” Jane Canary), William Sanderson (E.B. Farnum), Kim Dickens (Joanie Stubbs) e Gerald McRaney (George Hearst). Inoltre, il pubblico farà la conoscenza di un nuovo personaggio interpretato dall'attrice Jade Pettyjohn.

Prodotto da David Milch, Carolyn Strauss, Daniel Minahan, Gregg Fienberg, Scott Stephens, Ian McShane e Timothy Olyphant; Regina Corrado è il co-produttore esecutivo; il film è diretto da Daniel Minahan e scritto da David Milch.

La serie originale HBOè andata in onda, negli Stati Uniti, fino al 2006 divisa in 3 stagioni.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...