Death Stranding, Hideo Kojima è al lavoro sulla sceneggiatura

Autore: Andrea Guerriero ,

Norman Reedus - il #Daryl Dixon di #The Walking Dead - e Mads Mikkelsen saranno i mattatori di Death Stranding.

A dirigerli Hideo Kojima, geniale game designer giapponese noto ai più per aver creato la celebre saga di Metal Gear. 

Advertisement

Un progetto, Death Stranding, che nasce dall'allontanamento dello stesso Kojima da Konami, e dalla volontà dell'artista dagli occhi a mandorla di lasciare ancora una volta la sua inconfondibile impronta nell'affollato universo videoludico.

E se è vero che l'uscita del gioco sulle nostre PlayStation 4 è ancora avvolta nel mistero - così come lo sono quasi tutti i suoi aspetti salienti -, il buon Hideo ha annunciato via Twitter di essere al lavoro sulla sceneggiatura di Death Strandingquotidianamente ritoccata e perfezionata dal ''papà'' di Solid Snake e Big Boss. I suoi fedeli compagni nelle fasi creative, almeno a giudicare dalle immagini condivise sul social dell'uccellino, sono una buona dose di integatori naturali e uno splendido paesaggio montuoso.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Purtroppo si tratta solo di un aggiornamento sui lavori da parte di Kojima. Non ci vengono dunque svelati dettagli o indiscreazioni sul plot narrativo di quella che rappresenta, ad oggi, la creatura più grande e ambiziosa dell'autore. Allo stesso modo, procedono le sessioni di motion capture, grazie alle quali vedremo a schermo animazioni realistiche e prove attoriali di spessore. 

Voi cosa ne pensate, Death Stranding riuscirà a rivoluzionare il panorma del gaming come fece a suo tempo il primo Metal Gear Solid?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...