Oltre a festeggiare l’avvento del 2017, in questi giorni i fan di #Will & Grace hanno gioito anche per la notizia che la NBC avrebbe ordinato nuovi episodi della storica sit-com andata in onda sul network statunitense dal 1998 al 2006.
A diramare questa lieta novella è stato uno degli interpreti secondari della serie TV, Leslie Jordan, secondo il quale il revival dell’amato show era ormai cosa certa.

L’attore, che in Will & Grace ha interpretato l’ambiguo e ricchissimo amico/nemico di #Karen Beverly Leslie, non si è limitato solo ad annunciare il ritorno di Will & Grace ma ha anche affermato che il revival sarebbe stato composto da 10 puntate e che le riprese sarebbero iniziate a luglio.
No X.com parameter url defined
A placare la gioia dei fanatici della serie TV è stata la stessa #Debra Messing (#Grace) che, interrogata su Twitter da alcuni fan, ha asserito:
Purtroppo Leslie aveva torto. Per adesso non c'è niente oltre le trattative.
A quanto pare quindi è vero che Will & Grace (& Co.) potrebbero presto tornare sul piccolo schermo - dato soprattutto il successo della reunion elettorale - ma niente è ancora ufficiale e sicuro, nonostante l’apparentemente esplicativa foto pubblicata da #Megan Mullally (Karen) e la grande voglia palesata da tutti gli attori di ricominciare a lavorare insieme.
No X.com parameter url defined
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!