Debra Tate contro Jennifer Lawrence per il nuovo film di Tarantino: 'Non è abbastanza bella'

Autore: Alessia Tranquilli ,

Debra Tate, come riportato da EveningStandards, negli ultimi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni scomode nei confronti di Jennifer Lawrence. L'attrice, insieme a Margot Robbie, è stata contattata dal regista Quentin Tarantino per interpretare Sharon Tate nel suo nuovo film incentrato sugli omicidi di Charles Manson. La sorella della vittima ha detto subito di non trovare abbastanza bella la Lawrence per il ruolo, pur non avendo niente di personale contro di lei.

È una cosa orribile da dire, ma ho i miei standard. Tra le due sceglierei Margot Robbie solo la sua bellezza esteriore, è molto simile a Sharon persino nel modo di camminare. L'aspetto fisico non dovrebbe essere così importante, ma Sharon è stata famosa grazie alla sua bellezza naturale, perfetta, anche nell'animo, nel cuore e nello spirito. È questo ciò che sto cercando di trovare.

Charles Manson assassinò Sharon Tate nel 1969
Sharon Tate, sorella di Debra, fu assassinata da Charles Manson nel 1969

Sharon Tate aveva solo 26 anni ed era incinta di otto mesi quando fu trovata morta, assassinata, in una villa in California insieme ad altre quattro persone, uccise dalla cosiddetta "famiglia" di Manson. Suo marito, il regista Roman Polanski, era fuori città. Charles Manson organizzò l'omicidio, ma non vi partecipò attivamente: insieme a tre dei sui seguaci, Tex Watson, Susan Atkins e Patricia Krenwinkel, è stato condannato all'ergastolo. 

Advertisement

Quando le è stato domandato di Quentin Tarantino, Debra Tate si è detta preoccupata di come potrebbe decidere di rappresentare l'omicidio della sorella, pur non essendo contraria al progetto.

Jennifer Lawrence, 26 anni, americana come la Tate, è l'attrice più pagata di Hollywood. Deve la sua fama mondiale alla trilogia di Hunger Games in cui ha recitato come protagonista e, dopo diverse nomination, ha vinto un Oscar nel 2012 per il film Il lato positivo - Silver Linings Playbook.

Margot Robbie, 27 anni, ha recitato al fianco di Leonardo DiCaprio in The Wolf Of Wall Street e lo scorso anno ha interpretato l'icona Harley Quinn nel film Suicide Squad.

Advertisement

Pare che anche Brad Pitt sia stato contattato per la parte di Charles Manson nel film.
Staremo a vedere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...