Nel secondo episodio di Deep State su FOX

Autore: Chiara Poli ,

La moglie sa tutto.

Basta questo a farci capire che il prossimo episodio di #Deep State, il secondo, lunedì alle 21.50 su FOX in prima assoluta, vedrà la situazione complicarsi. Mentre cerca di capire cosa sia veramente successo a suo figlio Harry - qualcuno gli ha detto che è morto, qualcun altro che è ancora vivo - Max Easton sta di fatto lavorando per George White. L'uomo che sappiamo essere il responsabile della (finta) morte di Harry. George ha mentito a Max, eppure ha fatto in modo che tornasse in azione: perché? Cosa vuole da lui? Cosa c'è sotto?

Advertisement

Questa prima stagione di Deep State ce lo svelerà poco alla volta, un episodio dopo l'altro, mentre tenere i propri cari al sicuro diventa per Max sempre più difficile.

La curiosità di Anna, che l'ha spinta a frugare fra le cose del marito - non a torto, visto il suo comportamento - e a trovare il video in cui svela la sua reale identità, ha finito per metterla nei guai. Guai molto più grossi di quelli che avrebbe mai potuto immaginare. E ora, la moglie di Max rischia di mettere in pericolo anche le sue bambine...

Perché qui ci sono di mezzo i servizi segreti di diversi Paesi coinvolti in un'operazione internazionale top secret. E con ogni probabilità non autorizzata dal Governo.

Deep State, in fondo, ci parla proprio di questo: di quel "potere nel potere" alla base di ogni cospirazione, in questo caso una cospirazione che ha fini certamente non nobili...

Advertisement

[QUIZ]

Restate sintonizzati su FOX per il prossimo episodio, i prossimi segreti e i prossimi colpi di scena di Deep state

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...