Demi Lovato è di nuovo single

Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati dopo 6 anni insieme di comune accordo. L'annuncio della loro rottura arriva sui social.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questo fine settimana ha lasciato decisamente il segno a Hollywood. 

A distanza di poche ore dalla notizia della fine dell'amore tra Taylor Swift e Calvin Harris, arriva l'annuncio (social) della rottura tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama, fidanzati da ben 6 anni.

No Instagram parameter url defined

Così come per la (ex) coppia Swift-Harris, la decisione di lasciarsi sarebbe stata presa dai due di comune accordo.

Con un dettagliato post pubblicato su Instagram la Lovato ha condiviso questo momento delicato della sua vita con i tantissimi fan.

No Instagram parameter url defined

Da quanto si evince dall'accorato messaggio lasciato ai follower - firmato sia da Demi che dall'ex fidanzato Wilmer - la sofferta decisione di interrompere la loro relazione avrebbe lasciato spazio ad una bella e profonda amicizia.

Dopo 6 anni meravigliosi passati insieme abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione. Questa è stata una decisione difficilissima per entrambi, ma siamo arrivati alla conclusione che funzioniamo meglio come amici. Ci supporteremo sempre a vicenda. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno dimostrato grande affetto e il loro supporto in questi anni. Con amore Wilmer e Demi.

No Instagram parameter url defined

Demi Lovato (23 anni) e Wilmer Valderrama (36 anni) si sono conosciuti quando la cantante aveva solo 18 anni. A quel tempo Demi era poco più di una ragazzina, alle prese con problemi di disturbi alimentari e di dipendenza da alcool e droghe. 

Solo poco tempo fa la cantante aveva ribadito quanto il ruolo di Valderrama fosse stato importante per la riconquista della sobrietà e del suo equilibrio. Ora, come un fulmine a ciel sereno, la notizia della loro rottura rimbalza da un tabloid all'altro.

Non ci resta che augurare ad entrambi di trovare la propria strada.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!