Demi Lovato torna sui social dopo una brevissima pausa

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non ha resistito. Demi Lovato, dopo sole 24 ore, ha fatto ritorno su Twitter e Instagram.

La cantante aveva annunciato di abbandonare i social e dichiarato di preferire Snapchat, per la possibilità di non dover leggere necessariamente tutti i commenti del popolo del web.

Advertisement

La questione risultava alquanto misteriosa, complice l'assenza totale di spiegazioni da parte di Demi circa la sua decisione, presa di punto in bianco.

Ad oggi, con la ripresa delle proprie attività social da parte della popstar, tutto è più chiaro.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

"Sono tornata, sarò più onesta che mai" e ancora "Amo troppo i miei Lovatics per lasciarli. A cosa stavo pensando?!". Con questi tweet Demi Lovato ha fatto notare il suo (repentino) ritorno nel mondo dei social, suscitando le reazioni entusiaste dei suoi tantissimi followers.

Advertisement

Demi aveva deciso di non far funzionare più i suoi account dopo aver ricevuto numerose critiche - e anche molti insulti - dai fan di Mariah Carey. La popstar negli scorsi giorni ha preso le parti di Ariana Grande, denigrata sui social dalla schiera di sostenitori della grande Mariah a causa di presunte somiglianze tra il timbro vocale della giovane cantante con il suo. 

No Instagram parameter url defined

L'intraprendente Demi ha tirato in ballo anche Jennifer Lopez, a sua volta offesa dai fan della Carey dopo uno scontro tra le due star durante American Idol.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Mariah è una leggenda ed è piena di talento ma offende sempre gli altri. Non è stato bello il modo in cui ha trattato Jennifer. Ariana, poi, non ha fatto nulla di male.

Ci saranno altri strascichi ora che Demi Lovato è tornata?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...