Destiny 2, Bungie ci presenta la Legione Rossa dei Cabal in video

Autore: Andrea Guerriero ,

Destiny 2 è sempre più vicino.

Il sequel dello sparatutto con influenze dai giochi di ruolo e dagli MMO realizzato da Bungie debutterà infatti il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre il 24 ottobre approderà anche sui lidi dei nostri personal computer. 

Advertisement

Un'attesa che il team di sviluppo ha ben pensato di rendere più dolce, non solo mettendo a disposizione dei Guardiani una Beta - attualmente attiva su console e in arrivo ad agosto su PC -, ma anche permettendoci di conoscere più da vicino i nemici principali di questo secondo capitolo.

Si tratta della Legione Rossa dei Cabal capitanata dal temibile Ghaul, presente nel video visibile poco più sotto.

Il filmato rilasciato da Bungie in collaborazione con IGN è commentato dal Combatants Design Lead Tomonori Kinoshita, e ci permette di dare uno sguardo più approfondito ai cambiamenti apportati ai Cabal e alle loro unità che verranno schierate sul campo. Tra queste, troviamo i Legionary (l'unità base della Legione Rossa, il nemico Cabal più comune che incontreremo), i Phalanx (unità difensive armate di fucile a pompa), gli Incendior (una nuova unità dotata di un Lancia Magma), le War Beast (quadrupedi assetati di sangue al servizio dei Cabal), i Gladiator (unità pesante votata al corpo a corpo armata di due lame Cabal) e i Cecchini (letali dalle grandi distanze).

Torneranno anche volti familiari ai giocatori del primo Destiny, come Centurion e Colossus.

Destiny 2 in uscita su PC, PS4 e Xbox One

E voi, vi siete già lanciati nell'esplorazione della versione di prova di Destiny 2? Oppure non volete rovinarvi la sorpresa e aspetterete l'uscita del gioco completo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...