Destiny 2, Heralds of Nezarec potrebbe essere la nuova espansione

Autore: Andrea Guerriero ,

Non tutti hanno saputo apprezzare Destiny 2 e i cambiamenti apportati dal sequel alla formula del capitolo originale.

Le pesanti critiche rivolte dagli appassionati della saga agli sviluppatori di casa Bungie non sono però passate inosservate. E se il team americano promette di introdurre tantissime novità nel corso del 2018 per ravvivare meccaniche e bilanciamento del suo sparatutto massivo, in rete sono già apparsi alcuni rumor sulla prossima espansione in lavorazione.

Advertisement

Dopo La Maledizione di Osiride, Destiny 2 andrà infatti ad allargare la sua esperienza con un secondo DLC, al centro di golosi leak nelle ultime ore.

Stando a quanto pubblicato dal portale PSU, il nuovo pacchetto scaricabile via PlayStation Store, Xbox Store e Battle.net dovrebbe chiamarsi ''Heralds  of Nezarec''. Tra i vari contenuti proposti, spicca - sempre secondo le voci di corridoio - la presenza di una location del tutto nuova. Si tratterebbe di Enceladus, la sesta luna del pianeta Saturno.

Il DLC includerà dieci missioni per la Campagna principale - espandendo così la storia - e tre nuovi Assalti, portando i Guardiani a combattere due nuove razze, note come Frame e Herald, e pronte a contendersi le lande gelide di Enceladus. A quanto pare, entrambe rispondono alle disposizioni di un'entità misteriosa nota come Nazarec

Destiny 2 per PC, PS4 e Xbox One

Naturalmente, trattandosi di un leak, vi invitiamo a prendere la notizia con le proverbiali pinze. E a restare connessi sulle pagine di NoSpoiler in attesa di maggiori dettagli da parte di Bungie e Activision.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...