Destiny 2, il nuovo trailer mostra le battaglie in multiplayer

In uscita tra settembre e ottobre, Destiny 2 torna in un nuovo trailer. Il filmato è dedicato alle battaglie in Crogiolo.

Autore: Andrea Guerriero ,

Il countodown per l'uscita di Destiny 2 è ormai agli sgoccioli. 

Dopo tre anni di onorato servizio sui server del primo capitolo, i possessori di PlayStation 4 e Xbox One potranno lanciarsi nelle avventure del sequel dal prossimo 6 settembre, mentre i giocatori su PC andranno a vivere per la prima volta l'esperienza ''massiva'' confezionata dai ragazzi di Bungie il 24 ottobre

Esperienza che proporrà ai Guardiani le stesse meccaniche viste nell'episodio originale, senza però dimenticare di mettere sul piatto una manciata di gradite novità, tanto in PvE quanto in PvP. 

Ed è proprio la modalità competitiva in multiplayer ad essere la protagonista del nuovo trailer completamente in italiano pubblicato da Bungie e dal publisher Activision, visibile poco più sopra in questo stesso articolo. 

Come le attività settimanali, anche il Crogiolo andrà a cambiare. 

In Destiny 2 metteremo alla prova le nostre abilità in scontri multigiocatore 4v4. Combatteremo per la gloria contro il nemico più pericoloso: gli altri giocatori.

La seconda incarnazione di Destiny offre ai giocatori una serie di nuove modalità quattro contro quattro e mappe per la competizione multiplayer definitiva. Sia che stiamo conquistando le zone in Controllo, combattendo per attaccare o difendere una detonazione in Countdown o superando i nostri avversari in Survival, Destiny 2 ci terrà impegnati a lungo nelle arene dedicate agli scontri in PvP.

Destiny 2 per PS4, Xbox One e PC

Luciderete il vostro arsenale e vi farete trovare pronti al lancio del gioco?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!