Destiny 2, prime indiscrezioni sulla trama trapelano online

Autore: Andrea Guerriero ,

L'avventura stellare di Destiny non è ancora finita.

Mentre Bungie continua a supportare il primo capitolo dell'MMOFPS a suon di aggiornamenti gratuiti e DLC a pagamento - l'ultimo in ordine di uscita è I Signori del Ferro, disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One -, tutti i Guardiani sono impazienti di scoprire le prime informazioni su Destiny 2

Advertisement

Il secondo episodio della saga è infatti già in lavorazione, ma il team di sviluppo non ha ancora annunciato ufficialmente il caldissimo titolo. Sta di fatto che la rete inizia a "vomitare" piccole indiscrezioni sulla prossima incursione dell'epopea massiva ambientata nel Sistema Solare, provenienti da fonti non ufficiali.

Nelle ultime ore, ad esempio, è stata Mega Bloks - compagnia di costruzioni giocattolo rivale di LEGO e Playmobil - a snocciolare le prime informazioni sulla possibile trama di Destiny 2 sul suo forum. Il post fa riferimento a tre nuovi lotti di costruzioni ispirati al videogame prodotto da Activision, vale a dire il set Cabal Goliath Tank, il Cabal Bruiser Battle e l'Aspect of Glass

Il primo set permette di osservare l'interno del carroarmato Goliath, opzione non ammessa in Destiny e che potrebbe essere una delle novità del seguito, in cui i Guardiani sarebbero anche piloti del tank. Nel pacchetto in questione sono poi incluse quattro mini action figures, che raffigurano il comandante Zavala, una Falange e due Psion della Cabala. Zavala sarà fornito di armatura equipaggiabile e fucile automatico chiamato Answering Chord, presente anche tra le armi del gioco originale. Ciò lascia dedurre che nel secondo capitolo di Destiny assisteremo ad uno scontro tra la Cabala e l'Avanguardia dei Titani.

Inoltre in Destiny 2 potrebbe essere possibile combattere al fianco dei personaggi non giocanti alleati

Advertisement

Il secondo set viene invece descritto come uno scontro tra "la forza del Bruiser e le abilità con la spada del maestro spadaccino", che potrebbe essere il veterano del Crogiolo Lord Shaxx. Nello stesso set viene citata una battaglia all'interno della Torre Hangar, mai accaduta nella narrazione del Destiny originale. Vivremo anche questo evento?

Il terzo e ultimo set è, infine, una riproduzione della nave iniziale del titolo, che potrebbe quindi comparire anche nel suo successore. 

Cosa ne dite, questi piccoli antipasti sono riusciti a placare la vostra fame di Destiny 2?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...