Destiny 2, un video mostra tutte le nuove attività settimanali

Autore: Andrea Guerriero ,

Manca ormai pochissimo alla ''rinascita'' dei Guardiani.

I difensori della Luce, protagonisti indiscussi di Destiny, torneranno infatti in azione il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One grazie al seguito dell'MMOFPS targato Bungie, previsto anche su PC sul finire di ottobre. 

Advertisement

Destiny 2 è quindi attesissimo dalla community che ha popolato i server del prequel dal 2014 ad oggi, e che ha potuto testarlo in anteprima grazie ad una fase Beta sulle console di ultima generazione Sony e Microsoft. Sequel che manterrà invariato lo scheletro originale, presentando però alcune golose novità.

Tra queste, non mancheranno inedite attività settimanali, che oggi possiamo scoprire grazie al filmato di gameplay pubblicato dal portale americano IGN. Il video è ambientato a Nessus, una delle nuove aree del gioco, e mette in evidenza il funzionamento dei Settori Perduti, delle Avventure e delle missioni secondarie (World Quest in originale). 

Gli eventi pubblici sono quindi stati mantenuti più o meno invariati rispetto al primo capitolo della serie, con l'aggiunta di miniboss durante le ondate nel caso dei Vex, mentre i Cabal cercheranno di rendere la vita più difficile ai Guardiani con attacchi orbitali. Le sidequest andranno invece ad espandere la nostra comprensione del mondo di gioco tramite una serie di missioni.

L'attività più interessante, pare poi quella dei cosiddetti Lost Sectors, ovvero i dungeon presenti all'interno della mappa che ricordano molto da vicino quelli dei più classici giochi di ruolo.

Destiny 2 in uscita su PC, PS4 e Xbox One

La carne al fuoco pare essere tanta: Bungie riuscirà nell'intento di rendere le Pattuglie delle attività più appetibili per i videogiocatori?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...