Devil May Cry 5: ecco la Collector's Edition con tanto di furgone

Autore: Stefania Sperandio ,

Manca ancora qualche mese al debutto di Devil May Cry 5 ma, in attesa dell'8 marzo 2019, Amazon USA ha già inserito tra le pagine del suo catalogo la speciale Collector's Edition del gioco.

La proposta, stando a quanto riportato dal rivenditore, sarà particolarmente ricca: i fan potranno portare a casa una valigetta dedicata, al cui interno troveranno la loro copia del gioco in edizione Deluxe, ma non solo. Ad accompagnarla ci saranno infatti diversi gadget a tema, tra cui una replica del furgone su cui sfreccerete in Devil May Cry 5.

Advertisement

Devil May Cry 5 Collector's Edition

La descrizione del prodotto anticipa che la Collector's Edition includerà:

  • Una valigetta dedicata
  • Una copia di Devil May Cry 5 Deluxe Edition per PS4 o Xbox One (a scelta dell'utente)
  • Una replica del furgone "Devil May Cry" presente nel gioco
  • Un artbook contenente anche le note di Nico
  • Una spilla che rappresenta il logo
  • Un adesivo da applicare al retro della vostra automobile con scritto "I love Osaka"
  • Una stampa su tessuto dei protagonisti di dimensioni 28 x 43 cm.

Il prezzo di listino, almeno negli Stati Uniti, sarà di $149,99. Rimaniamo in attesa di scoprire se il publisher Capcom confermerà la medesima Collector's Edition di Devil May Cry 5 anche sul mercato europeo e, in tal caso, quanto costerà portarsela a casa nella nostra valuta.

Il ritorno di Dante e dei suoi compagni è atteso su PC, PS4 e Xbox One. Dopo la parentesi del tentato reboot DmC - Devil May Cry, Capcom ha deciso di tornare alle origini della sua serie originale, portandoci davanti a un maturato Dante che si ritroverà, ancora una volta, alle prese con demoni da scacciare. Mentre è in lavorazione anche la serie TV, quanto aspettate questo ritorno di Devil May Cry?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...