Devil May Cry 5, l'intera storia della saga in un unico trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Capcom è tornata ad essere quella di un tempo. La software house giapponese ha infatti inaugurato il 2019 con il sontuoso remake di Resident Evil 2, e si prepara a proseguire l'anno con un nuovo, attesissimo titolo. 

Il prossimo 8 marzo debutterà infatti sugli scaffali l'indiavolato Devil May Cry 5. Un gioco, il quinto capitolo della saga action, che non ha davvero bisogno di presentazioni. Le avventure del cacciatore di demoni Dante sono tra le più amate dal pubblico geek e affondano le loro radici al 2001, quando l'episodio originale arrivò sulla mitica PlayStation 2. 

Advertisement

Pare allora naturale che ora il colosso di Osaka voglia omaggiare uno dei suoi brand più celebri. E lo fa con il trailer visibile poco più in basso, che ripercorre tutta l'epopea tra Terra e Inferno di Devil May Cry

Non a caso la clip porta il nome di The Story So Far, ovvero La storia fino a ora. Cliccando sul tasto Play, andremo a rivivere velocemente tutta la trama che ha coinvolto Dante, Nero, Lady, Vergil, Sparda e Mundus. Il team di sviluppo ha condensato più di 15 anni di azione, sangue e Devil Trigger in circa due minuti, per altro modificando ufficialmente la cronologia della serie. 

Capcom
Devil May Cry 5 in uscita l'8 marzo 2019

Ora, per comprendere gli eventi, bisogna mettere in successione Devil May Cry 3, Devil May Cry, Devil May Cry 2, Devil May Cry 4 e a chiudere l'imminente Devil May Cry 5. Come dicevamo, l'appuntamento nei negozi è fissato per venerdì 8 marzo 2019: vi farete trovare preparati?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...