I demoni di casa Capcom danzeranno su PC, PlayStation 4 e Xbox One solo a marzo, giorno 8 del calendario.
Poco meno di due mesi ci separano infatti dall'arrivo sugli scaffali fisici e digitali di Devil May Cry 5, ultima incarnazione della saga che ha lanciato nell'Olimpo del gaming il carismatico Dante. E se è vero che l'attesa non è comunque troppo lunga - prima potremo dedicarci a tutti gli orrori di Resident Evil 2 Remake -, il colosso di Osaka ha comunque ben pensato di soddisfare i palati dei fan più impazienti.
Il menù è speziato quindi da una seconda golosa demo dopo quella pubblicata in esclusiva sulla console Microsoft. Come annunciato ufficialmente via Twitter, la nuova versione di prova di Devil May Cry 5 sarà disponibile per il download gratuito su PlayStation Store e Xbox Store dal 7 febbraio:
No X.com parameter url defined
Allo stesso modo, Capcom comunica che non è più possibile scaricare la demo su Xbox One.
Questa inedita prova su strada dell'elettrizzante action game firmato Hideaki Itsuno non dispone ancora di dettagli sufficienti. Stando alle indiscrezioni, potrebbe presentare lo stesso scenario visto in un recente video comparativo tra le versioni Xbox One e Xbox One X del gioco - potete guardarlo anche voi cliccando sul tasto Play poco più in basso -, con la possibilità di controllare anche Dante.
Tra i contenuti già confermati dal team di sviluppo, troviamo il nuovo Devil Breaker per Nero chiamato Punch Line e la possibilità di esplorare i contenuti del negozio di Nico, chiuso nella precedente demo.

Ricordiamo a tutti i cultori di action che Devil May Cry 5 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 8 marzo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!