Dexter e David Bowie a teatro insieme

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sidice che dalla TV al teatro e viceversa, il passo sia breve e Michael C. Hallne è la dimostrazione. L’abbiamo adorato nel ruolo dell’esperto ematologo Dexter,mite agnellino di giorno e famelico lupo di notte, alla caccia dei peggioriserial killer di Miami. Sicuramente non faremo fatica ad apprezzarlo nel ruoloche nel 1976 era stato di David Bowienel film L’uomo che cadde sulla Terra.Ed è stato proprio Bowie ad averlo scelto per un ruolo in Lazarus, come avevamo accennato inquesto articolo.

Chesia stato scelto per un precedente ruolo come star del rock nel musical Hedwig? Michael era il protagonista diquella piece teatrale dove, nascosto nel pubblico, c’era anche Ivo Van Hove, direttore di Lazarus. “Miha notato in quello spettacolo” dichiara l’attore “per me è stata una sorta diprovino, ci ho messo tutto me stesso e ha funzionato, sono contento di averequesta opportunità”.

Advertisement

Econtinua “Non è un musical tradizionale, ci sono molti dialoghi ma ancheparecchie canzoni. Non è un reboot del film con Bowie, è tutt’altra cosa. Sperosia un’esperienza ad ampio spettro che mi porti grandi soddisfazioni”.

Sulcreatore dello spettacolo rivela invece “AdoroBowie, la canzone che più mi piace è Quicksand e ancora penso di vivere inun sogno. Il nostro incontro è stato quasi magico, non sono ancora convinto chesia successo per davvero”.

Poterlavorare con uno dei mostri sacri della musica deve essere davveroentusiasmante e Michael ce l’ha dimostrato con le sue dichiarazioni. Pronti a prenotare un biglietto in prima fila aBroadway?

Nell’attesapotete divertirvi a scoprire quale personaggio sareste in Dexter… sietesimpatici come Masuka, generosi come Batista o decisi come Debra?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...