DGA Awards 2016, la parata di bellezza sul red carpet

Autore: Rina Zamarra ,

IL 6 febbraio l’Hyatt Regency Century Plaza di Los Angeles ha ospitato la sessantottesima edizione dei DGA (Directors Guild Of America) Awards.
Si tratta dei premi concessi ai colleghi dall’associazione americana dei registi cinematografici e televisivi. Per il secondo anno consecutivo è stato premiato Alejandro G. Iñárritu per The Revenant.

Il regista candidato all’Oscar era in ottima compagnia. Il red carpet è stato una vera e propria sfilata di stelle, da Christian Bale a Ryan Gosling, da Steve Carrell a Leonardo DiCaprio, da Rachel McAdams a Steven Spielberg, da Matt Damon ad Angela Bassett.

Advertisement

Rachel McAdams è apparsa in splendida forma. L'attrice indossava un abito paiettato nero di Michael Kors, completato da sandali Brian Atwood.

Sul tappeto rosso hanno dominato i colori classici, grandi assenti i colori pastello e i dettagli stravaganti. La più sexy della serata è risultata Regina King con un abito bianco caratterizzato da profondo scollo sul seno; mentre lo scettro della più romantica è andato a Mena Suvari. L'attrice di American Beauty indossava un abito rosa con una cascata di petali rossi sul fianco. 

Guardate tutte le foto degli attori e delle attrici che hanno sfilato sul red carpet dei Directors Guild of America 2016.

Red Carpet DGA Awards

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...