Direttamente da 24 ecco il nuovo personaggio della stagione 13 di NCIS

Direttamente da 24, il thriller con Kiefer Sutherland, arriva Sarah Clarke nei panni di Tess, il nuovo agente di NCIS che si affiancherà a Gibbs e colleghi.

Autore: Luca Nebbioli ,

L'avete potuta apprezzare nel ruolo di Nina Myers in #24, un ruolo che l'ha vista sdoppiarsi tra una Nina buona e una cattiva. 

Ora la vedrete vestire panni diversi, quelli della brava ragazza. Sarah Clarke infatti interpreterà Tess Monroe, nuova agente in forza all'FBI che durante la stagione 13 di #NCIS farà qualche breve apparizione per poi diventare "regular" nella stagione successiva.

Tess è sempre pronta all'azione, scaltra e tosta, un vero osso duro. Insomma, un rinforzo niente male per il team di #Gibbs, contando che #Tony DiNozzo sarà costretto ad abbandonare la squadra.

È un onore avere Sarah nelle nostre fila, è una grande attrice e l'ho adorata nel ruolo di Nina Myers in 24.

Così ha voluto elogiarla Gary Glagsberg, l'executive producer della serie che si è detto emozionato dall'averla in squadra e che anche grazie a lei "ci sarà da divertirsi".

Sarà la sostituta di Tony? Ancora non si sa per certo ma potremo scoprire qualche altra indiscerzione in merito nelle prossime settimane.

E voi cosa ne pensate?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!