Dissidia Final Fantasy NT, Square Enix presenta la storia del gioco

Autore: Andrea Guerriero ,

Le avventure per i fan di Final Fantasy non si sono concluse con il controverso 15esimo capitolo.

Mentre attendiamo l'uscita - a breve - del DLC di Final Fantasy XV dedicato alla modalità multiplayer, un altro gioco legato alla serie di casa Square Enix si prepara infatti a debuttare sulle nostre PlayStation 4.

Advertisement

Si tratta di Dissidia Final Fantasy NT, picchiaduro realizzato da Koei Tecmo e Team Ninja in collaborazione con la casa del Chocobo, che mette in campo proprio i personaggi della più celebre delle serie JRPG, compreso il principe Noctis.

E se è vero che il lancio dei negozi è sempre più vicino, Square Enix ha ben pensato di organizzare un live streaming dedicato a Dissida Final Fantasy NT, ed in particolare alla Modalità Storia del videogame. In questa occasione, il director Takeo Kujiraoka e il producer Ichiro Hazama ci introducono alle missioni principali, presentandoci alcune delle cutscene che intercorreranno tra uno scontro e l'altro.

Non solo, è stata rivelata inoltre la modalità "Core Battle", in cui le squadre di lottatori dovranno attaccare il cristallo del team avversario e, viceversa, difendere il proprio dalle offensive nemiche.

Vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT uscirà solo su PlayStation 4 il 30 gennaio 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...