Doctor Strange 2, Derrickson di nuovo alla regia: le riprese nel 2020

Autore: Marcello Paolillo ,

Buone nuove per chi aspettava al varco il nuovo film dedicato a Stephen Strange, meglio noto come Doctor Strange. Come reso noto in esclusiva da The Hollywood Reporter, Marvel Studios avrebbe infatti deciso che Scott Derrickson tornerà alla regia del sequel dedicato al celebre Stregone Supremo, dopo aver diretto con successo il primo episodio apparso nelle sale nel 2016.

Ma non solo: la sceneggiatura sarà pronta entro e non oltre il 2019, con l'inizio delle riprese fissato nel corso della primavera 2020. Salvo ritardi, Doctor Strange 2 dovrebbe approdare nei cinema americani nel mese di maggio 2021.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sempre stando alle prime informazioni rilasciate, Benedict Cumberbatch tornerà nei panni del maestro delle arti mistiche. Rivedremo anche il personaggio di Wong (interpretato da Benedict Wong) e, con molta probabilità, anche la dottoressa Christine Palmer (Rachel McAdams).

Ricordiamo che nel finale di Avengers: Infinity War il personaggio di Doctor Strange veniva ridotto in polvere dallo "schiocco" di Thanos, sebbene lo Stregone tornerà sicuramente (anche se non sappiamo in che modo) nel prossimo e attesissimo Avengers: Endgame, in uscita il 24 aprile 2019 in Italia.

Attendiamo in ogni caso una conferma definitiva da parte di Marvel Studios e Disney. Siete curiosi di scoprire cosa avrà in serbo per voi lo Stregone Supremo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...