Benedict Cumberbatch in costume da Doctor Strange corre per New York

Autore: Elisa Giudici ,

È davvero impossibile blindare un set dagli sguardi dei curiosi nelle strade di New York, specie se si aggira un idolo della Rete come Benedict Cumberbatch in costume da supereroe. Non appena sono cominciate le ultime riprese in esterna di Doctor Strange, i principali social network sono stati sommersi da scatti spettacolari rubati da fan, troupe e passanti dal set del film Marvel in lavorazione.

Dopo alcune indiscrezioni secondo coi il cast del film avrebbe girato alcune scene segrete anche al CERN di Ginevra, l'interprete di Sherlock è tornato a New York per le ultime riprese aggiuntive, che hanno concluso la lavorazione del film. Ora comincerà una lunga fase di post-produzione che si concluderà con l'arrivo di Doctor Strange al cinema il 4 novembre 2016

Advertisement

Abbiamo raccolto per voi alcuni dei migliori scatti apparsi in rete in questa gallery:

Chiwetel Ejiofor e Benedict Cumberbatch sono sul set di Doctor Strange

Il primo scatto vede Benedict Cumberbatch in una posa particolarmente buffa, che ricorda certe movenze da appassionato di musica metal. Come riportato da Indipedent, l'attore inglese di Star Trek Into Darkness ha spiegato quanto sia difficile essere credibile nei panni del mago che lancia incantesimi gesticolando con le mani:

Advertisement

Sono ancora agli inizi nell'apprendimento di quest'arte. Sono abbastanza ok, continuo a lanciare incantesimi, mettermi in posa, pronunciare queste formule a base di rune, sempre sfruttando la componente fisica.  

Al suo fianco in alcune foto possiamo ammirare anche Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo) nei panni di Barone Mordo. Il cast davvero stellare della nuova pellicola Marvel vede nel ruolo dell'Antico Tilda Swinton e la star di Hannibal, Mads Mikkelsen, nei panni di un villain ancora senza nome. Rachel McAdams invece dovrebbe interpretare il love interest del protagonista. 

Non appena sono terminate le riprese, senza nemmeno togliersi il costume, Benedict Cumberbatch ha accompagnato il regista del film Scott Derrickson in una fumetteria di Manhattan e si è fatto immortalare con un albo di Doctor Strange. La foto è ovviamente rimbalzata subito su Twitter: 

No X.com parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!