In Avengers: Infinity War vi è uno scontro piuttosto acceso, e altamente spettacolare, tra lo stregone supremo Doctor Strange (interpretato da Benedict Cumberbatch) e Thanos (interpretato da Josh Brolin).
L'artista Anthony Francisco, senior visual designer di Marvel Studios, ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram un nuovo concept art che raffigura Strange e Thanos in combattimento.
L'immagine è unica, ma per motivi legati alla visualizzazione su Instagram è stata divisa in due.
No Instagram parameter url defined
Anthony Francisco spiega:
Doctor Strange prova a intrappolare Thanos nella dimensione specchio, ma quest'ultimo evita facilmente l'attacco.
Un'altra immagine è stata pubblicata dall'artista Marvel sulla propria pagina Facebook:

Il mio compito era quello di immaginare Thanos con 4 o 5 Gemme del'Infinito, in una battaglia con Doctor Strange, e assicurarmi che questa fosse epica e qualcosa di mai visto prima. Ecco uno dei fotogrammi chiave che ho realizzato. Thanos manipola il gas di una stella vicina, o che lancia la lava dal centro di un pianeta.
Anthony Francisco ha già lavorato come visual designer a film come Black Panther (ha lavorato ai costumi del film), Guardiani della Galassia, Ant-Man, Doctor Strange e Thor Ragnarok.
Il film Marvel Studios Avengers: Infinity War ha battuto tantissimi record al box-office, è stato uno dei film più visti di tutto il 2018, e continua a far parlare di sé. Ad aprile 2019 il pubblico potrà assistere a un nuovo capitolo della saga Marvel, Avengers: Endgame, in cui gli eroi dovranno trovare un modo per sconfiggere Thanos.
Non è certo se rivedremo il personaggio di Doctor Strange in Avengers: Endgame, sicuramente ci sarà il Titano Pazzo che ha ancora in suo possesso il Guanto dell'Infinito. L'appuntamento con Avengers: Endgame è fissato per il 24 aprile 2019 nei cinema italiani.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!