Doctor Strange influenzerà la trama di Agents of S.H.I.E.L.D. 4?

Tante sorprese ci aspettano per la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Jed Whedon, creatore della serie, rivela possibili legami con il film Doctor Strange.

Autore: Paola Pirotti ,

Non è la prima volta che #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. incrocia sul suo cammino l’arrivo di un grande cambiamento. La serie si è sempre distinta per essere al passo con l’uscita dei blockbuster Marvel, da Capitan America fino a Avengers: Age of Ultron

Anche la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D sarà in qualche modo legata ad un film Marvel in uscita. Si tratta di Doctor Strange con Benedict Cumberbatch, in uscita negli Stati Uniti il 4 Novembre. 

Ogni processo innescato nei film si è poi riversato nella serie, causando molto spesso grandi guai. Cosa ne pensa il produttore Jed Whedon?

I legami con i film sono stati a volte molto diretti, altre volte più tematici. Quest’anno il legame tra la serie e Doctor Strange sarà più un riflesso del film, meno un intreccio di trama. Il film arriva al cinema nel momento giusto per la nostra serie, e vedrete molte idee simili venire esplorate.

Copyright Marvel/ABC
Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. in una foto promozionale
Foto promozionale di Agents of S.H.I.E.L.D. 4

A quanto pare molte nuove idee che verranno introdotte in Doctor Strange potrebbero influenzare o ispirare la nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Tutto questo potrebbe avere a che fare con l'entrata in scena di Ghost Rider. Ma per scoprirlo dovremo aspettare.

La serie arriverà negli Stati Uniti il 20 settembre, mentre Doctor Strange uscirà nei cinema italiani il 26 ottobre. Un incrocio perfetto!

Fonte: EW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!