Un Poliziotto alle Elementari 2 manda Dolph Lundgren sotto copertura: ecco il trailer

Autore: Stefania Venturetti ,

Remake, sequel o cauta parodia del film con Arnold Schwarzenegger? Un Poliziotto alle Elementari 2 è un po' tutte queste cose insieme, come ci insegna il primo trailer del film svelato in anteprima da Entertainment Weekly.

Del film si parla da qualche mese, insieme alla strana scelta di riproporre la storia al pubblico moderno. La formula, comunque è cambiata davvero poco: c'è sempre un nerboruto agente dell'FBI, e c'è sempre una missione che lo costringe a diventare un insegnante sotto copertura. I bambini, forse, sono solo un po' più pestiferi di come li ricordavamo.

Advertisement

A prendere il posto di Schwarzenegger in questo inatteso, secondo capitolo c'è Dolph Lundgren, volto noto ai fan del franchise dei Mercenari. È lui a interpretare l'agente inviato a recuperare una chiavetta USB che contiene dei preziosi dati per la sua missione. Il suo avversario più grande non saranno tanto i criminali di turno, ma il sistema politicamente corretto in cui si ritrova ad operare. L'asilo, insomma, rimane un vero e proprio inferno.

Come previsto fin dall'inizio, il film non arriverà nei cinema, ma verrà presentato al pubblico direttamente in edizione DVD e Digital HD. La data italiana è ancora incerta ma, negli Stati Uniti, Un Poliziotto alle Elementari 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 17 maggio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...