Dopo Castle, Nathan Fillion sarà nei nuovi episodi di Modern Family

Autore: Rina Zamarra ,

Nathan Fillion non è rimasto a lungo senza lavoro. Dopo la fine di Castle, l'attore ha conquistato un ruolo come personaggio ricorrente nella divertente serie TV #Modern Family

La notizia riportata da Deadline è stata ufficializzata da Steve Levitan, co-creatore e produttore esecutivo della serie.

Advertisement

L'annuncio è stato fatto martedì 2 agosto 2016 durante un panel del TCA (Teen Choice Awards) dedicato alle serie TV ABC. 

I fan e le fan di Nathan, rattristati per l'ottava e ultima stagione di Castle, rivedranno l'attore nei panni di Rainor Shine e già nome e cognome sono tutto un programma!

Il gioco di parole tra pioggia-rain e shine-splendore è perfetto per svelare la professione del personaggio: Rainor è un metereologo. Dopo aver dismesso i panni del giallista e investigatore #Richard Castle, Nathan si ritroverà dunque catapultato in una serie comedy e alle prese con un ruolo completamente diverso.

ABC
Nathan Fillion nei panni di Richard Castle

Non si tratta comunque della prima esperienza dell'attore in una sit com. Nel 1999, ha fatto parte del cast della serie ABC Due ragazze e un ragazzo.

Advertisement

Il suo nome, inoltre, non è l'unico citato nell'annuncio di Levitan che ha parlato anche di Martin Short. L'attore sarà protagonista di un'apparizione nel secondo episodio della nuova stagione nei panni di Merv Schechter, un esperto in campo promozionale.

Advertisement

Per vedere Nathan nelle vesti di Rainor, dovrete aspettare ancora un po'. I nuovi episodi di Modern Family andranno in onda negli Stati Uniti il 21 settembre 2016

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...