Dopo il musical di Broadway, La Tata potrebbe avere un revival

Autore: Elena Arrisico ,

Novità su #La Tata durante il panel TCA dedicato alla nuova sitcom in arrivo su NBC, Indebted, in cui #Fran Drescher avrà il ruolo di Linda.

Come riportato da Deadline, l’ex interprete di #Francesca Cacace nella serie cult anni Novanta non ha negato né confermato se sarà, prima o poi, in lavorazione un revival de La Tata (The Nanny, in originale).

Advertisement

L’attrice ha specificato che “per motivi di contratto”, al momento, non può procedere con alcun tipo di progetto inerente alla sitcom, almeno finché il musical non arriverà a Broadway: qualche tempo fa, è stato, infatti, annunciato che La Tata - andata in onda dal 1993 al 1999, per 6 stagioni – diventerà un musical.

Si tratta del prossimo grande passo per La Tata, quindi devo onorare questo impegno.

Così ha affermato la Drescher durante il panel, lasciando uno spiraglio di speranza su un possibile revival de La Tata.

No Instagram parameter url defined

Interpretata e prodotta insieme a Peter Marc Jacobson – suo ex marito – La Tata non vedrà, ad ogni modo, il ritorno di Fran sulle scene. Per interpretare la protagonista verrà scelta una nuova attrice.

Advertisement

Ovviamente, interpreterei La Tata io stessa ma, a quel punto, dovremmo cambiare il titolo in “The Granny”.

Così aveva detto Fran, facendo riferimento al titolo originale della serie, The Nanny, con un gioco di parole: “granny”, in inglese, significa “nonna”. Le musiche e i testi dei brani saranno firmati da Rachel Bloom e Adam Schlesinger. Al progetto stanno lavorando la stessa Drescher e Jacobson. Marc Bruni è il regista, Brian Zeilinger e Scott Zeilinger i produttori dello spettacolo.

I fan di Fran Drescher dovranno, dunque, al momento, accontentarsi di vederla in Indebted: la trama racconta di una giovane coppia di genitori, Dave (#Adam Pally) e Rebecca (Abby Elliott), che dovrà ospitare i genitori di lui – la Drescher e Steven Weber - finiti sul lastrico e con tantissimi debiti. Secondo quanto dichiarato da Fran, i fan apprezzeranno uno stile di comedy simile a quello de La Tata.

Abbiamo affrontato alcuni problemi reali che le famiglie in queste circostanze devono affrontare. Le nuove sitcom devono trovare la loro voce.

Advertisement

Com’è nel suo stile, Fran Drescher non ha criticato l’episodio pilota del nuovo show, ma ha tenuto a precisare che Indebted troverà la propria strada nei seguenti episodi con un incremento maggiore dell’umorismo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...