Dopo le tante partenze in NCIS ecco chi rimarrà nel cast nella serie

Autore: Luca Nebbioli ,

Tantissime le partenze illustri nel procedural drama N.C.I.S. da #Ziva David fino ad arrivare all'ultimo tristissimo addio che dovremo dare a #Tony DiNozzo, sicuramente uno degli agenti più amati dal pubblico del piccolo schermo.

Nella prossima stagione dovremo quindi fare a meno di Tony ma, dopo la già confermata presenza di Gibbs, un altro attore farà ancora parte del gruppo degli N.C.I.S..

Advertisement

Timothy McGee è uno dei personaggi che si è evoluto di più. Ormai è parte di me e son contento di continuare questa avventura.

Queste le parole di Sean Murray che dopo 13 intensissime stagioni sente il personaggio di Tim cucito su di sé come in una sorta di Dottor Jekyll e Mr Hide.

Come confermato dall'attore però, la sua partecipazione doveva essere limitata ai primi episodi della stagione 1, ma i produttori si sono resi conto del potenziale del personaggio, confermandolo stagione dopo stagione.

Sono stato come il pezzo mancante del puzzle. Sono tutti agenti così diversi e uno col mio carattere sembrava proprio servire. Episodio dopo episodio la mia trama si è sviluppata e il mio Tim è molto cresciuto, ne sono proprio soddisfatto.

Ovviamente era scontata la domanda sul suo rapporto con Michael Weatherly e in particolare quello tra i loro personaggi Tim e Tony.

Advertisement

"Tim è il fratello minore puritano e perbenista, Tony il maggiore, spaccone e pazzo ma abbiamo un'ottima alchimia.

Ormai la ferita dell'abbandono di Ziva si è rimarginata mentre quella di Tony dobbiamo ancora assimilarla. Potrà bastare la riconferma di McGee a rinfrancarci lo spirito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...