Una strada lunga e tortuosa porta alla città dell'Oro e presto potrete tutti avventurarvi nel sentiero con Dora l'esploratrice e i suoi amici.
Dal 2 agosto, negli Stati Uniti, sarà in sala il film live-action dal titolo Dora and the Lost City of Gold. In attesa del primo trailer, Paramount ha pubblicato un poster per il mercato statunitense e un poster per il mercato internazionale (di quest'ultimo vi proponiamo quello italiano):

Per l'Italia il film è distribuito da 20th Century Fox, che ha diffuso il poster localizzato in lingua italiana svelando il titolo adattato, ovvero Dora e la Città Perduta:

La storia del film narra dell'avventura più pericolosa di sempre che Dora dovrà affrontare. Insieme alla sua fidata scimmia Boots, Diego e un nuovo protagonista, Dora partirà alla ricerca dei suoi genitori scomparsi, cercando anche di districarsi tra i pericoli della giungla e di risolvere un mistero legato alla Città dell'Oro.
Il cast del film
Dora è interpretata da Isabela Moner, Eugenio Derbez interpreta il misterioso abitante delle foreste, Michael Peña ed Eva Longoria sono i genitori di Dora, Temuera Morrison veste i panni di Powell, Benicio del Toro dà la voce al villain del film e infine - come ultima novità - si aggiunge al cast l'attore Danny Trejo.
È lo stesso Trejo a confermare il suo coinvolgimento nel film tramite il suo account Twitter:
No X.com parameter url defined
L'attore rivela che darà la voce a Boots, la fidata scimmia di Dora, nella versione originale del film.
Il film si pone come continuazione della serie animata, questa è prodotta dall'emittente televisiva americana Nickelodeon. La serie è in onda negli Stati Uniti fin dal 2000 - in Italia è arrivato 5 anni dopo - e ha conquistato il piccolo pubblico grazie alla continua interazione che la protagonista sollecita negli spettatori.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!