Dragon Ball Super: Freezer e i personaggi originali in nuove immagini

Autore: ,

Nonostante Dragon Ball Super sia finito da alcuni mesi, Goku e i suoi compagni non ci hanno mai abbandonati, sia grazie agli spin off, sia grazie ai videogiochi. Dragon Ball continua a essere una delle serie giapponesi più amate di tutti i tempi.

Come se non bastasse, dopo la conclusione della serie Super è arrivata la notizia di un nuovo film animato ambientato dopo la fine di questa. La storia riprenderà proprio tempo dopo l'epico finale del Torneo del Potere, in cui 8 su 12 universi del mondo di Dragon Ball si sono sfidati in una battaglia senza esclusione di colpi.

Advertisement

In questi giorni in Giappone è uscita la rivista V-Jump di Shueisha che ha mostrato sulle sue pagine dei nuovi disegni preparatori dei personaggi del manga di Akira Toriyama, realizzati in occasione del nuovo film. Questi disegni oltre a mostrare Goku e Vegeta con un look più invernale, ci confermano la presenza di un personaggio molto atteso, ossia Freezer. Il malefico tiranno spaziale ricompare con un nuovo look realizzato da Naohiro Shintani, famoso animatore di Toei Animation, che in passato si è occupato anche del film One Piece film: Z, dedicato al famoso manga di Eiichiro Oda.

No X.com parameter url defined

In un tweet di YonkouProductions riportato dal sito Comicbook, vediamo oltre a Freezer quelli che sembrano nuovi personaggi con le classiche divise utilizzate nell'esercito del malefico tiranno. I loro nomi sono Remo, Kikon e Chirai, ma ancora non ci sono molti dettagli riguardo il loro ruolo, seppur sembra molto probabile facciano parte del nuovo esercito di Freezer.

Non abbiamo ancora molte informazioni sulla trama del film di Dragon Ball Super, sappiamo per certo che la pellicola racconterà dell'origine della forza dei saiyan e probabilmente coinvolgerà nella storia anche il primo super saiyan originale. Dopo aver scoperto che nel film sarà presente anche Freezer, le vicende diventeranno ancora più intriganti, rendendo ancora più ardua l'attesa per i fan della saga.

Il film di Dragon Ball Super uscirà a dicembre di quest'anno nei cinema giapponesi. Alla fine di Super è stato annunciato che la serie animata continuerà, anche se non è stato specificato se tramite questo film o con ulteriori nuovi anime in futuro. Considerato il rinnovato successo che questa ha avuto in tutto il mondo non fatichiamo a credere che una nuova serie sia in cantiere per il futuro.

Advertisement

Nell'attesa di saperne di più sul futuro di Dragon Ball non ci resta che attendere i pochi mesi che ci separano dall'uscita della nuova pellicola animata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...